22070 Limido Comasco (CO) - Via Giovanni XXIII, 2 031 935856 carpenteriauboldi@yahoo.it

sl3.jpg

Lavori di carpenteria leggera e pesante

Contattaci

La realizzazione di tubazioni industriali di diverso materiale è compresa nell’offerta di prodotti della carpenteria Uboldi a Como e provincia: la costruzione di impianti di tubazione industriali affianca così da oltre 50 anni la progettazione di strutture di carpenteria leggera e pesante e il servizio di manutenzione impianti.

Sono il know how dello staff e la preparazione tecnica dell’azienda a garantire prodotti di eccellenza anche nel settore industriale.

Realizzazione tubazioni industriali a Como e provincia per diversi settori

La carpenteria Uboldi è specializzata in progettazione, realizzazione, ed installazione di tubazioni industriali destinate a diversi settori dell’industria, da quello chimico a quello siderurgico, da quello alimentare a quello tessile.

Il punto di forza, anche nella realizzazione di tubazioni industriali, è lo staff tecnico qualificato da anni di esperienza nel campo, grazie ai lavori acquisiti negli anni, in oltre 50 anni di attività produttiva.

Tutte le realizzazioni della ditta Uboldi si avvalgono infatti di tubisti industriali, di carpentieri leggeri e pesanti, di termo tecnici idraulici, di operai qualificati e di tutti i tecnici e i professionisti più preparati nel settore. Tutto questo al fine di garantire prodotti di qualità che possano durare nel tempo.

Le realizzazioni di tubazioni industriali in acciaio inox comprendono la realizzazione di tubi rotondi in acciaio inox, i tubi quadri in acciaio inox, le curve saldate in acciaio inox, i serbatoi in acciaio inox e quant’altro. Quella delle tubazioni industriali in acciaio inox è una vera e propria specializzazione aziendale che vanta la produzione di tantissime tipologie di tubi, anche dai diametri più particolari e ricercati. Le tubazioni industriali in acciaio inox sono particolarmente resistenti, visto l’utilizzo di un materiale praticamente indistruttibile come l’acciaio inox e sono tubazioni in grado di trasportare con la massima efficienza qualsiasi liquido. L’acciaio inox è molto utilizzato per le tubazioni industriali proprio per la sua alta resistenza al contatto con qualsiasi tipologia di liquido.

Anche le realizzazioni di tubazioni industriali in ferro sono molto richieste poiché, a seconda delle esigenze, il ferro può rappresentare un materiale più conveniente e più prestante rispetto all’acciaio inox. Le tubazioni industriali in ferro vengono realizzate da tecnici specializzati e riescono a soddisfare a pieno le esigenze di industrie di qualsiasi settore. Il ferro, si sa, è un materiale che si presta molto bene ad essere utilizzato in molte realizzazioni nell’ambito della carpenteria e anche le realizzazioni di tubazioni industriali prediligono a volte l’utilizzo del ferro come materiale primario di costruzione. Tutte le tubazioni industriali in ferro soddisfano gli standard di qualità e le norme vigenti in materia di idraulica per industrie. Chiedi una consulenza specifica sulle tubazioni industriali in ferro e non solo.

Contattaci da Como e provincia per preventivi sulla realizzazione di tubazioni industriali e molto altro

Costruzione capannoni, realizzazione pensiline, realizzazione di cancelli, e molto altro ancora. L’azienda opera da anni nei settori industriali alimentare, tessile o chimico grazie alla realizzazione di tubazioni industriali dagli alti standard qualitativi certificati secondo le vigenti normative di legge. Contattaci subito per un preventivo gratuito: siamo a Como e lavoriamo con tutta la provincia di Como.

power by swi