22070 Limido Comasco (CO) - Via Giovanni XXIII, 2 031 935856 carpenteriauboldi@yahoo.it

sl1.jpg

Lavori di carpenteria leggera e pesante

Contattaci

La realizzazione di cancelli è una delle attività della carpenteria Uboldi a Como e provincia: i cancelli realizzati sono destinati sia a grandi ville magari immerse nel verde della campagna, sia ad aziende e grandi industrie che hanno bisogno di una protezione efficace.

La ditta Uboldi utilizza solo materiali di prima qualità per i suoi cancelli e, su richiesta, consegna i cancelli come prodotto finito, già verniciati e corredati di sistemi di automazione.

Realizzazione cancelli di diversi materiali a Como e provincia con Uboldi carpenteria

I cancelli si adattano, con le adeguate lavorazioni, a qualsiasi tipo di abitazione e grazie all’ampia gamma di scelta offerta dalla carpenteria Uboldi, è possibile scegliere tra cancelli per qualsiasi esigenza e di qualsiasi dimensione, accostando l’aspetto estetico alle funzionalità di sicurezza e protezione che tutti i cancelli devono ovviamente avere.

Le tipologie di cancelli da realizzare sono le più diverse: cancelli classici, cancelli a battente, cancelli scorrevoli. Ogni dettaglio viene personalizzato con cura assecondando desideri e necessità del cliente. Lo staff è inoltre disponibile ad effettuare sopralluoghi per rilevare misure e distanze esatte e per presentare al cliente un preventivo quanto più preciso possibile.

I cancelli forniti da Ubaldo a Como sono inoltre funzionali e resistenti e il montaggio e l’installazione vengono forniti dall’azienda stessa grazie al personale esperto e qualificato.

I cancelli in ferro possono essere realizzati e installati a monoblocco o modulari e si adattano ad entrate di ogni dimensione, garage, grandi giardini, ville e piccole entrate condominiali. I cancelli in ferro della ditta Uboldi si adattano ad ogni tipologia di ingresso perché sono sempre realizzati su misura e anche nei trattamenti finali combinano le esigenze del cliente con la consulenza di un’azienda professionale ed esperiente nel settore. Sono i dettagli che garantiscono dei cancelli in ferro di notevole durata nel tempo: dettagli come la sabbiatura che leviga la superficie del pezzo in ferro con un getto ad alta pressione di sabbia e acqua per eliminare sporco e imperfezioni o come ancora la zincatura a caldo che protegge il ferro dagli agenti atmosferici.

Anche i cancelli in acciaio inox possono rappresentare una valida alternativa ai cancelli in ferro. A completamento della gamma di cancelli disponibili, infatti, carpenteria Uboldi propone una serie di cancelli in acciaio inox di varie tipologie e misure come cancelli pedonali, cancelli carrabili a una o due ante, cancelli scorrevoli a una o due ante, e cancelli a sbalzo. I cancelli in acciaio inox della ditta Uboldi di Como sono sempre progettati e costruiti in modo meticoloso e sono conformi alle vigenti normative europee sull’antinfortunistica, oltre ad essere sempre marchiati CE per garantire uno standard qualitativo a norma. Tutta la gamma di cancelli in acciaio inox viene fornita completa di finiture e di lavorazioni esterne per garantire un prodotto finito completo e sicuro.

Contattaci da Como e provincia per preventivi sulla realizzazione di cancelli in ferro o in acciaio inox

Costruzione capannoni, realizzazione pensiline, realizzazione di inferriate apribili e realizzazione di inferriate fisse. Sono tanti i prodotti di carpenteria leggera e pesante in cui la ditta Uboldi è specializzata. Tutte le realizzazioni rispettano alti standard qualitativi e anche i materiali sono assolutamente di prima qualità e garantiti nel tempo. Contattaci subito per un preventivo gratuito: siamo a Como e lavoriamo con tutta la provincia di Como.

power by swi